Site icon Occhio Notizie

Quando esce Bridgerton 2? Anticipazioni, trama, cast, streaming

Quando esce Bridgerton 2? Dopo il grande successo della prima stagione uscita su Netflix il giorno di Natale, i fan si chiedono se ci sarà una seconda stagione della serie in costume. Ecco le notizie che sono trapelate finora in merito al rinnovo, oltre alle news su trama, cast e uscita.

Quando esce Bridgerton 2? Le anticipazioni

Il giorno di Natale, Netflix ha fatto un regalo ai suoi abbonati facendo uscire una serie che in poco tempo è stata molto amata. I fan della serie, infatti, si chiedono quando esce Bridgerton 2 e se ci sarà.

Per il momento la piattaforma streaming non ha ancora annunciato ufficialmente il rinnovo della seconda stagione della serie, ma sul web girano già le prime voci in merito al rinnovo.

Nessuna news ufficiale per ora, ma secondo dei rumor già a febbraio 2020 si parlava di un inizio delle riprese a luglio 2020. Il Covid avrebbe poi bloccato le riprese e Netflix non ha fatto nessun annuncio, forse anche per vedere l’andamento della serie.

Il creatore della serie Chris Van Dusen ha intenzione di trasformare in live action tutti e otto i romanzi di Julia Quinn dai quali è stata tratta la storia.

Pur essendo questa la volontà dello showrunner, per il momento bisogna restare in attesa di un aggiornamento da parte di Netflix.

Per le anticipazioni sulla trama di Bridgerton 2 è possibile scoprire qualcosa in più leggendo il romanzo Il visconte che mi amava, secondo della saga dei Bridgerton di Julia Quinn.

Data di uscita seconda stagione

Dato che Bridgerton non è ancora stato rinnovato per una seconda stagione non si può sapere quando e se uscirà. Se Netflix dovesse scegliere di programmare nuovi episodi, questi potrebbero uscire nello stesso periodo della prima stagione, quindi alla fine di dicembre del 2021.

Cast e personaggi

Nonostante la serie non sia ancora stata rinnovata per una seconda stagione, si può ipotizzare quali attori del cast torneranno in Bridgerton.

Ecco una lista dei personaggi della serie:

Streaming episodi Bridgerton 2

In quanto prodotto originale di Netflix, lo streaming degli episodi di Bridgerton è esclusivo della piattaforma in questione. Pertanto la serie di Shonda Rhimes è disponibile unicamente su questo servizio di streaming online.

Quindi per vedere gli episodi di Bridgerton 2 in streaming è obbligatorio iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale, che il servizio mette a disposizione. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e gli schermi utilizzabili in contemporanea.

Probabilmente anche la seconda stagione della serie sarà composta di otto episodi.


Quando esce Legacies 3?

Exit mobile version