Site icon Occhio Notizie

Quando esce How I Met Your Father spin-off?

How I Met Your Father spin-off: quando esce, trama, cast, anticipazioni, streaming. Ecco tutto ciò che sappiamo sullo spin off di How I met your mother che vedere come protagonista l’attrice Hilary Duff.

How I Met Your Father spin off, quando esce

Tutti gli amanti di How I met your mother sono in attesa dello spin off con protagonista Hilary Duff. Al momento, però, Hulu non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito ad una data d’uscita. Come riporta Deadline, questa nuova serie è stata ordinata per Hulu, e il progetto sarà gestito dai creatori dello show originale: Iasaac Aptaker e Elizabeth Berger.

Le prime anticipazioni sulla trama svelano che la protagonista sarà Sophie, che racconta al figlio la storia di come ha conosciuto il padre, proprio come Ted faceva nella serie originale per la madre. Il tutto sarà ambientato nel 2021, quando Sophie e il suo gruppo di amici più stretti stanno cercando di capire quale sarà il loro futuro e cosa vogliono dalla vita. Le loro relazioni sono una continua delusione, e nell’era delle app per appuntamenti con opzioni illimitate, tutto sembra più complesso.

Cast

Ecco il cast dello spin off: Hilary Duff, star di Lizzie McGuire e Younger, è stata scelta come protagonista della serie. La Duff interpreta Sophie, la madre che racconta al figlio la storia di come ha conosciuto il padre. Hilary Duff si occupa anche della produzione della serie, che sfrutterà inoltre lo stesso metodo di inquadratura della serie madre. Anche Chris Lowell si è unito al cast di How I Met Your Father, nei panni del co-protagonista Jesse. Il suo personaggio è una persona intelligente, con un certo carattere e cinico in merito all’amore. Inoltre è un aspirante musicista che lavora come autista di Uber per arrivare a fine mese e vive con il migliore amico Sid. A completare il cast ci sono:

Quanti episodi, streaming

How I Met Your Father si compone di dieci episodi. Lo spin off è un contenuto originale della piattaforma streaming Hulu. Sfortunatamente il servizio è presente nel mondo solo negli USA e in Giappone. Essendo, però, una produzione 20th Century Fox, probabilmente potremmo vedere in Italia la serie nella sezione Star del servizio Disney+.

Exit mobile version