Quando esce Mercoledì Addams su Netflix: la trama, il cast e il trailer di una delle serie più attese dell’anno. ”Netflix è triste di presentare…Mercoledì”, così la piattaforma streaming ha deciso di annunciare il primo trailer di Mercoledì. Si tratta della nuova serie sull’inquietante al contempo iconica bambina della famiglia Addams, nata da un’idea di Tim Burton.
Quando esce Mercoledì Addams? Trama e trailer
Nei panni della protagonista, Mercoledì Addams, ci sarà l’attrice diciannovenne Jenna Ortega. Una giovane promessa del grande e adesso anche piccolo schermo che, nonostante la giovane età, conta un curriculum di ruoli degni di nota. La giovane attrice ha recitato in pellicole come Scream, Studio 666 e nella serie Netflix You.
Inoltre, agli osservatori più attenti non è sfuggito il fatto che tutti i ruoli interpretati da Jenna Ortega sia accomunati da un elemento: l’horror. Non sappiamo se sia una predisposizione o un semplice gusto personale dell’artista! Staremo, eventualmente, a vedere le sue prossime performance. Ecco, di seguito, il tanto atteso trailer rilasciato dalla piattaforma di streaming.
Mercoledì si calerà nei panni di una sorta di Sherlock Holmes al femminile per fare luce su una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. Il tutto mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore. Le avvincenti avventure di Mercoledì Addams saranno sulla piattaforma dal 23 novembre 2022. Manca sempre meno, alla scoperta di questa nuova, misteriosa serie tv.
Il cast completo della serie
Ecco il cast ufficiale della serie:
- Joy Sunday è Bianca Barclay
- Emma Myers è Enid Sinclair
- Hunter Doohan è Tyler Galpin
- Moosa Mostafa è Eugene Otinger
- Georgie Farmer è Ajax Petropolus
- Naomi J. Ogawa è Yoko Tanaka
- Percy Hynes White è Xavier Thorpe
- Jamie McShane è lo sceriffo Donovan Galpin
- Thora Birch è Tamara Novak
- Riki Lindhome è la dottoressa Valerine Kinbot
- Gwendoline Christie è Larissa Weems