Site icon Occhio Notizie

Morgane Detective geniale: in arrivo la terza stagione

Ci sarà anche Morgane Detective geniale 3: quando esce, trama, cast e anticipazioni. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione della fiction francese importata in Italia dalla Rai. Il finale di stagione è approdato su Rai 1 il 25 ottobre.

Morgane Detective geniale 3: quando esce e trama

Confermata Morgane 3. Si farà la terza stagione della fiction francese trasmessa nel nostro Paese da Rai 1 con il titolo Morgane – Detective Geniale. La notizia è stata data dai protagonisti della serie, Audrey Fleurot e Mehdi Nebbou, lo scorso maggio. I due interpreti hanno ufficializzato il progetto della terza stagione della serie tv campione d’ascolti in Francia. Ma la domanda è: quanto bisognerà aspettare per vedere i nuovi episodi? Non molto: la produzione è già in corso. Le riprese sono iniziate il 29 giugno 2022 nella regione di Hauts-de-France, come rivelato da TF1 in un comunicato stampa che annunciava il primo ciak. Sulla trama, non abbiamo ancora molte notizie!

Le anticipazioni e il cast

La terza stagione ripartirà dal finale cdella precedente che ha visto Morgane Alvaro e il comandante Karadec cedere all’attrazione che li unisce e baciarsi. Quella non è destinata ad essere la fine dei loro tormenti. Morgane ha scoperto che Romain, il compagno scomparso da quindici anni e che credeva morto, è in realtà vivo e vegeto e ha una compagna in Inghilterra. Quanto a Karadec, quest’ultimo ha una fidanzata, si tratta di Roxane Ascher, il personaggio che nel corso della seconda stagione è stato investito da uno scooter ma è riuscita a superare il coma, come riporta Tvserial.

Nel cast della terza stagione molto probabilmente rivedremo Audrey Fleurot nelle vesti della protagonista titolare, l’eccezionale Morgane Alvaro. Al suo fianco contiamo di rivedere anche Cypriane Gardin (Théa Alvaro), Noé Vandevoorde (Eliott Alvaro), Mehdi Nebbou (Adam Karadec), Clotilde Hesme (Roxane Ascher), Bruno Sanches (Gilles Vandraud), Marie Denarnaud (Céline Hazan) e Bérangère Mcneese (Daphné Forestier).

Exit mobile version