Site icon Occhio Notizie

Quando esce Riverdale 6? Ecco tutte le anticipazioni

The CW ha confermato, Riverdale 6 ci sarà: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere gli episodi in streaming della sesta stagione della serie.

Riverdale 6, quando esce, anticipazioni

È ufficiale: Riverdale 6 ci sarà! A darne conferma è stata proprio la The CW che, dopo solo tre settimane dal debutto della quinta stagione, ha annunciato il rinnovo di Riverdale, insieme ad altri undici show. Nonostante tutte le complicazioni dettate dall’emergenza sanitaria Covid, la rete ha voluto già partire con i rinnovi. Scopriamo ora le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere gli episodi in streaming della sesta stagione della serie.

Il motivo per il quale The CW è voluta già partire con i rinnovi degli show è stato spiegato dal presidente Mark Pedowitz che, come riportato da Variety, ha dichiarato: “Sebbene siamo entrati nella nuova stagione solo da poche settimane, abbiamo voluto portarci avanti con la prossima con questi rinnovi anticipati, che permettono ai nostri team produttivi di iniziare ad impostare gli archi narrativi, ad assumere lo staff e nello stesso tempo di continuare a fornirci una programmazione forte e stabile per la prossima stagione”.

Data d’uscita

Dopo aver presentato a maggio il palinsesto autunnale, a giugno The CW ha rivelato quando esce Riverdale 6. La rete ha programmato la data di uscita per martedì 16 novembre 2021. Già, la serie TV ha cambiato serata, anticipando di un giorno. A fine agosto sono partite le riprese. In Italia, probabilmente, i nuovi capitoli arriveranno su Premum Stories nel 2022.

Cast

Sicuramente nel cast dovrebbero essere riconfermati i quattro protagonisti, Archie Andrews, Jughead Jones, Betty Cooper e Veronica Lodge, rispettivamente interpretati da KJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinhart e Camila Mendes. Al loro fianco potremmo poi ritrovare anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

La serie è una produzione Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions.

Riverdale 6 streaming ed episodi

Per quanto riguarda il numero di episodi, The CW ha sempre ordinato 22 episodi per la serie TV basata sui fumetti dell’Archie Comics, ciascuno della durata di 40 minuti circa. Anche la quinta probabilmente avrebbe mantenuto la stessa lunghezza, se non fosse subentrata la pandemia. Quindi è probabile che anche la sesta stagione sarà composta da 22 episodi.

Per quanto riguarda lo streaming è Premium Stories, reso disponibile da Sky, a detenere i diritti di messa in onda della serie tv. Il canale ha già trasmesso le prime quattro stagioni al completo. Di conseguenza, Premium Stories si occuperà anche della distribuzione di Riverdale 6, che poi potremo vedere in streaming sulle piattaforme Sky Go, Sky On Demand ed Infinity, anche se per un limitato periodo di tempo. Una certa stabilità la daranno, invece, Netflix e Prime Video. Ma dovremo aspettare un po’ più di tempo prima che il sesto capitolo approdi sulle piattaforme.

Exit mobile version