Tv e Spettacoli

Quando esce Sopravvissuti? Le anticipazioni sulla nuova fiction Rai

Scopriamo le anticipazioni su Sopravvissuti, la nuova fiction italiana che verrà trasmessa in prima serata su Rai 1: quando esce? L’esordio era stato fissato per lunedì 28 marzo, ma è stato rimandato in autunno. La fiction, diretta da Carmine Elia, prodotta da Rai Fiction, ha come protagonista Lino Guanciale e Giacomo Giorgio.

Quando esce Sopravvissuti?

L’esordio della fiction era fissato per lunedì 28 marzo, ma è stato rimandato in autunno. La fine delle riprese è avvenuta a maggio dello scorso anno. La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, conferma che l’uscita è prevista per l’autunno 2022 su Rai 1. Si tratta di una serie tv di genere mystery che ha al centro del racconto una barca a vela denominata “Arianna”. Questa, viene distrutta da una tempesta e le persone a bordo sono dichiarate scomparse. Solo dopo un anno verranno ritrovate sette persone su dodici. Che fine hanno fatto le altre?

Lino Guanciale sul suo profilo Instagram, ha ringraziato tutta la troupe, alla fine delle riprese: “Un compleanno speciale! Oggi finisce anche per me l’avventura sul set di Sopravvissuti, un progetto ambizioso e complesso, bellissimo ed estremamente impegnativo, sotto tutti i punti di vista. Tutte le mie compagne e i miei compagni hanno dimostrato una capacità di attenzione, una tenacia, un desiderio di divertimento, un’allegria e un talento incredibili… ho davvero imparato tanto, e ringrazio tutte e tutti. Grazie a Rodeo Drive per aver creduto in questa scommessa, grazie al cast tecnico al completo: ci avete dato tutta la cura del mondo, un messaggio non è abbastanza per abbracciarvi tutte e tutti. E infine un grazie speciale al mio amico Carmine Elia… hai diretto questa banda e questa complicatissima barca con una maestria rara: ti voglio bene, Fratello… a presto, Sopravvissuti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official)

anticipazionifictionRai 1

Ultime notizie