Quando esce Spiderman No Way Home su Netflix? Peter Parker è tornato in azione da qualche settimana con Spider-Man: No Way Home, approdato in anteprima europea nei cinema mercoledì, 15 Dicembre 2021. È il terzo film con Tom Holland nei panni del ragazzo-ragno, e questa volta il suo segreto è stato svelato: tutti hanno scoperto che Peter Parker era Spider-Man in Spider-Man!
Quando esce Spiderman No Way Home su Netflix?
In questo momento, l’unico posto dove poter guardare Spider-Man: No Way Home è in un cinema a livello nazionale dal 15 dicembre. Mentre è arrivato venerdì, 17 dicembre negli Stati Uniti. Dopo la corsa cinematografica del film, si può acquistare Spider-Man: No Way Home su piattaforme digitali come Amazon, iTunes, Google Play, YouTube e Vudu. La risposta su quando uscirà su Netflix è una sola: il 15 luglio 2022. Inoltre, Netflix ha firmato alcuni accordi per lo streaming di alcuni film Sony del 2022 dopo la finestra Pay-1.
La trama
La vita del 17enne Peter Parker (Tom Holland), così come quella delle persone a cui tiene, finisce al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica. I pericoli e il caos che circondano Spider-Man rischiano di costare a Peter, a MJ (Zendaya) e Ned (Jacob Batalon), che i media considerano suoi complici a tutti gli effetti, l’ammissione al college. Incapace di restare a guardare passivamente infrangersi i sogni dei suoi amici, Peter decide di rivolgersi al Dottor Strange (Benedict Cumberbatch), chiedendogli di ripristinare il suo segreto, facendo dimenticare a tutti che Peter Parker è Spider-Man. Strange non può rimanere indifferente alla supplica di Peter e decide di aiutarlo.
Purtroppo, l’incantesimo dell’Oblio eseguito da Strange apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.