Tv e Spettacoli

Netflix annuncia Suburræterna: un sequel della terza stagione di Suburra

In arrivo un sequel di Suburra 3: Netflix annuncia Suburræterna: scopriamo quando esce, trama, cast e streaming. Si tratta di un progetto del tutto nuovo che espande l’universo della serie madre. Non si tratta, però, di una quarta stagione.

Quando esce Suburræterna: trama e cast

Netflix Italia ha annunciato a sorpresa Suburræterna, una nuova serie TV creata per espandere l’universo di Suburra. Nonostante non si tratti in maniera definitiva di una quarta stagione, la nuova serie è ambientata subito dopo gli eventi di Suburra 3. Vedremo nuovamente Spadino, Cinaglia, Angelica e Nadia tra i protagonisti. Le riprese sono iniziate il mese scorso a Roma e l’uscita è prevista per il 2023. Non abbiamo però, una data precisa.

La serie di Suburra è arrivata su Netflix nel mese di ottobre 2017, ed è tornata nel 2019 con una seconda stagione. L’abbiamo rivista ancora nel 2020 con una stagione conclusiva, la terza, composta da appena sei episodi. A quanto pare Netflix intende continuare a investire nel progetto, visto il via libera per la produzione del sequel. Il titolo Suburræterna, fa comunque pensare ad una sorta di nuovo inizio, quindi la serie potrebbe anche introdurre nuovi personaggi e sviluppare una nuova storia.

Nel cast ritroveremo Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Carlotta Antonelli e Federica Sabatini. Ritroveremo, dunque, volti già noti. L’immagine condivisa da Netflix ci conferma che il primo episodio si intitolerà “Fuochi d’artificio” e che la sceneggiatura è stata curata da Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, già autori della prima stagione. Per maggiori informazioni non ci resta che attendere il 2023.

Suburræterna: dove vedere, streaming

La serie uscirà solo sulla piattaforma di Netflix, essendo un prodotto pensato e realizzato dalla nota piattaforma di streaming.

Netflixserie tv