Tv e Spettacoli

Quando esce The Boys 4? La serie Amazon Prime Video

Quando esce The Boys 4; trama, cast, trailer e streaming. La terza stagione è disponibile dal 3 giugno su Prime Video. La serie televisiva creata da Eric Kripke ritorna su Prime Video quest’estate 2022. Annunciata la fine delle riprese.

Quando esce The Boys 4? La trama e il cast

Facendo qualche calcolo, potrebbe uscire la prossima estate, quindi molto probabilmente nel 2023. Anche sulla trama non possiamo dire molto. Sicuramente riprenderà da dove si è conclusa. Abbiamo infatti visto Patriota mentre era acclamato, nonostante avesse ucciso davanti a tutti un uomo che lo aveva contestato! Per leggere il significato del finale clicca qui. 

Nel cast ritroveremo sicuramente Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles. Non è escluso che possa esserci qualche new entry. Va detto, però, che per ora, non sappiamo una data precisa per quanto riguarda l’uscita della quarta stagione. Sappiamo, per certo, però, che è stata confermata.

Il trailer e dove vedere la serie in streaming

La serie è interamente disponibile su Amazon Prime Video ed è proprio su questa piattaforma di streaming che uscirà anche la quarta stagione. Inoltre non è ancora disponibile un trailer della prossima stagione, ma non appena uscirà lo caricheremo anche qui.

Di cosa parla la serie?

In The Boys, i supereroi sono degli individui famosi come vere e proprie star e venerati come divinità. Spesso abusano dei propri poteri per ottenere tutto ciò che desiderano. I Boys sono un gruppo di vigilanti intenzionati a fermare gli “anti-eroi” corrotti e svelare la verità sui Seven e su Vought. Come riporta Tvserial, nella terza stagione, Patriota è stato sottomesso, mentre Butcher lavora per il governo, con la supervisione di Hughie. Ricordiamo che attualmente tutti gli episodi della terza stagione sono disponibili su Prime Video.

La fine delle riprese

Simon Pegg annuncia la fine delle riprese L’attore ha scritto in modo ironico che si è trattata di un’esperienza “più divertente di un clistere di Composto V”. Poi, nel post condiviso sui social ha aggiunto: ”Sono così orgoglioso nel far parte di questo show incredibile. Mi mancheranno tutti. La stagione 4 sarà folle!!!”. 

Amazon Prime Videoserie tv