Site icon Occhio Notizie

Quando esce The Sandman 2? La nuova serie Netflix

Scopriamo maggiori su una possibile seconda stagione, quando esce The Sandman 2: trama, cast, streaming e puntate. La pandemia globale ne ha rallentato la lavorazione, ma The Sandman è finalmente arrivato ed è già un grande successo.

Quando esce The Sandman 2: trama e cast

Quando esce The Sandman 2 stagione su Netflix? In attesa di ricevere il via libera ufficiale dal colosso dello streaming, possiamo ipotizzare di vedere i nuovi episodi della serie in live-action nel corso del 2023. Come già anticipato, la serie è tratta dal fumetto creato da Neil Gaiman per DC Comics. Si tratta dunque, di una serie live-action. Il fumetto Sandman è stato pubblicato negli Stati Uniti in 75 albi dal gennaio 1989 al marzo 1996, arrivando anche sulla casa editrice di proprietà di DC Comics, Vertigo.

Descritta da Netflix come “una ricca miscela di miti moderni e fantasie oscure in cui la narrativa contemporanea, il dramma storico e la leggenda sono intrecciati senza soluzione di continuità”, la serie Netflix di The Sandman è incentrata sulle “persone e [sui] luoghi colpiti da Morpheus, il Re dei sogni, mentre pone rimedio agli errori cosmici – e a quelli umani – che ha commesso durante la sua vasta esistenza”, come riporta il sito Tv serial

Nel cast troviamo Asim Chaudhry che è Abele, la prima vittima, mentre Sanjeev Bhaskar (Yesterday) è Caino, il primo predatore. Gwendoline Christie (direttamente da Game of Thrones) sarà Lucifero, regnante dell’Inferno. Boyd Holbrook (Narcos) è il Corinzio, l’incubo fuggito.

Quante puntate ha, streaming

Il colosso dello streaming, Netflix, ha organizzato la serie in ben 11 episodi per la prima stagione diretta da Warner Bros. Television, lo studio incaricato della produzione della serie The Sandman. Inoltre, una cosa è certa: The Sandman è una produzione originale Netflix. Ciò significa che in quanto tale, la serie sarà un’esclusiva di Netflix e sarà presente solo nel suo catalogo.

Exit mobile version