Quando esce il prequel di The Witcher, Blood Origin: trama, cast e anticipazioni. Finalmente la piattaforma di streaming, Netflix, ha annunciato la data ufficiale. Disponibile anche il nuovo trailer, che mostra un racconto duro e sanguinoso.
Quando esce The Witcher, Blood Origin: la data
The Witcher Blood Origin, la serie prequel di Netflix sarà disponibile dal 25 dicembre, nel giorno di Natale. Un bel regalo, dunque, per tutti gli appassionati della serie tv principale e che saranno sicuramente curiosi di gustare questo nuovo prequel.
La trama e le anticipazioni, il trailer
La serie TV è stata annunciata a luglio 2020. Si tratterà di un prequel ambientato 1.200 anni prima rispetto alla storia originale di The Witcher. Le vicende si concentreranno sulle avventure del primissimo Witcher e sulla storia dell’unificazione del mondo degli uomini, dei mostri e degli elfi. Lo sceneggiatore e il produttore della serie TV originale, Declan de Barra, lavorerà come showrunner anche nel prequel, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, Jason Brown, Sean Daniel, Tomek Baginski e Jarek Sawko.
ll progetto prodotto per Netflix è ambientato circa 1200 anni prima della storia di Geralt di Rivia e racconterà la creazione del primo prototipo di Witcher. Vedremo, inoltre, gli eventi che porteranno alla “congiunzione delle sfere”, quando i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si sono fusi tra loro. Racconta dunque la storia, che sembra essere ormai dimenticata, di sette figure emarginate che uniscono le forze contro ciò che che le ha private di ogni cosa. Ecco che ha inizio una sanguinosa missione. Ecco il trailer.
Cast, attori e personaggi
A gennaio è stata annunciata la prima attrice che prende parte al progetto. Si tratta di Jodie Turner-Smith , la quale interpreterà Éile, descritta come una guerriera benedetta con la voce di una dea. Lasciato il suo clan e la sua posizione di guardiana della Regina, inizia a vagare come cantante, finché un evento non la costringe ad impugnare nuovamente la spada per ottenere vendetta e redenzione.
In seguito è stato detto che nel cast di Michelle Yeoh. Il suo personaggio si chiama Scian ed è l’ultimo membro della sua tribù nomade di elfi, abili con la spada. Nessuno si avvicina anche solo minimamente alle sua abilità di spadaccina e allo stesso tempo nessuno sente quanto lei il peso della perdita. Quando le si presenta l’opportunità di recuperare una spada sacra, rubata alla sua tribù, si lancia in questa missione rischiosa.