Musica, Sanremo 2022, Tv e Spettacoli

Quando inizia il Festival di Sanremo 2022?

Quando inizia il Festival di Sanremo 2022? Manca meno di un mese all’inizio della 72° edizione del Festival della Canzone italiana: scopriamo la data di inizio, a che ora inizia e quante puntate ci saranno della kermesse musicale.

Quando inizia il Festival di Sanremo 2022?

Manca meno di un mese all’inizio del Festival di Sanremo 2022: scopriamo, quindi, quando inizia, la data d’inizio, a che ora inizia e di quante puntate sarà composta la kermesse musicale. La 72° edizione del Festival della Canzone italiana inizierà martedì 1 febbraio 2022 su Rai Uno e l’appuntamento sarà diviso in cinque serate. La data della finale sarà, quindi, sabato 5 febbraio dove verrà decretato anche il vincitore di questa nuova edizione. La kermesse musicale andrà in onda su Rai 1 a partire dalle ore 20:30 fino alle ore 02:00 del mattino circa.

Ventiquattro cantanti e canzoni in gara che saliranno sul famoso palco dell’Ariston. Il 4 febbraio ci sarà la serata delle cover, dove i Big in gara potranno esibirsi con un brano italiano o internazionale degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta, da soli o con un super ospite.

Sanremo 2022, dove vedere, streaming

Il Festival di Sanremo 2022 come ogni anno va in onda su Rai 1 e quest’anno inizierà martedì 1 febbraio e terminerà sabato 5 febbraio. Per vedere il Festival in streaming basterà collegarsi sulla piattaforma digitale RaiPlay. Si tratta di un servizio totalmente gratuito, basterà registrarsi inserendo un indirizzo mail valido e una password oppure accedere direttamente tramite il profilo Facebook.

Festival di Sanremo 2022