Site icon Occhio Notizie

Quando inizia Temptation Island 2024: la data della prima puntata con Filippo Bisciglia

quando inizia temptation island 2024 data

quando inizia temptation island 2024 data

Quando inizia Temptation Island 2024: la data della prima puntata con Filippo Bisciglia. È stata annunciata la data della prima puntata del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. Le puntate, come di consueto, dovrebbero essere sei, ma non sono ancora iniziate le riprese e, infatti, anche i casting per scegliere le coppie, sono ancora aperti. Scopriamo tutti i dettagli.

Quando inizia Temptation Island 2024: la data

Il programma, prodotto da Fascino e Banijay Italia, andrà in onda a partire da giovedì 13 giugno. Mediaset infatti ha deciso di cambiare la data di messa in onda, che non sarà più il lunedì, ma il giovedì.

Il primo giorno della settimana, dunque sarà dedicato a Battiti Live, lo show musicale che quest’anno si sposta da Italia 1 a Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi e Alvin, ragion per cui il docu-reality dei sentimenti è stato posizionato dopo l’ultima puntata della fiction Viola come il Mare 2.

Da quel momento, quindi, basterà aspettare puntata dopo puntata per assistere agli attesissimi falò di confronto.

Al momento non sono ancora iniziate le registrazioni e i casting per le coppie che prenderanno parte all’undicesima edizione del reality, sono ancora aperti.

La ricerca, come sempre, è indirizzata a coppie che non siano sposate, che non abbiano figli e che si sentano pronti per mettere in discussione la loro relazione. Anche quest’anno la location è l’Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Il villaggio si presta a dividere le coppie, tra fidanzati e fidanzate, che avranno a che fare con un parterre di corteggiatori e corteggiatrici, con cui si instaureranno dei rapporti che potrebbero minare anche la durata delle storie portate in tv.

Sarà con i falò che la coppia si ricongiungerà o magari prenderà la decisione di prendere strade diverse. Il tutto accadrà, come ormai dal 2014, sotto gli occhi attenti di Filippo Bisciglia

.

Exit mobile version