Quando riaprono cinema e teatri? Spunta una data: è quella del 27 marzo

Quando riaprono cinema e teatri? Spunta una data: è quella del 27 marzo. Ad indicarla è il ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini

Quando riaprono cinema e teatri? Spunta una data: è quella del 27 marzo. Ad indicarla è il ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini. La proposta presentata al Comitato tecnico scientifico ha ottenuto l’appoggio della titolare degli Affari Regionali Mariastella Gelmini.

Nel confronto con i presidenti delle Regioni la ministra è stata chiara sulla necessità di mantenere la massima cautela per il numero ancora altissimo di nuovi contagiati da Coronavirus, ma tracciando comunque un percorso di allentamento dei divieti. Il 27 marzo è la festa del teatro, per il Governo potrebbe diventare una data simbolica se l’andamento dei contagi consentiranno un allentamento delle misure. Vediamo insieme quali saranno le regole da rispettare in vista dell’ipotetica apertura.

Quando riaprono cinema e teatri? Le regole

Il Cts si riunirà per esprimere un parere sul protocollo che prevede regole molto rigide rispetto a quelle in vigore prima della chiusura di…



Exit mobile version