Lino Guanciale è tornato sul set de Il commissario Ricciardi 2: le riprese della seconda stagione della fiction di Rai 1 sono iniziate il 23 maggio, scopriamo quando va in onda la seconda stagione, attesissima tra i telespettatori di Rai 1.
Il commissario Ricciardi 2: iniziate le riprese, quando va in onda
Lunedì 23 maggio, Lino Guanciale è tornato a vestire i panni de Il commissario Ricciardi. L’interprete di Luigi Alfredo, ha condiviso sulle storie Instagram uno scatto, con la pettinatura anni ’30, mentre passeggia per i vicoli della città, in una scena notturna.
Ancora non sappiamo la trama della seconda stagione, è presto per dire cosa potrebbe succedere nelle prossime puntate della fiction di Rai 1. L’unica cosa certa, attualmente, è che l’attore abruzzese ha iniziato a girare le prime scene. Non sappiamo neanche quando andrà in onda sulle reti Rai.
A tal proposito, l’interprete del commissario Ricciardi ha aggiunto alcune didascalie a corredo degli scatti condivisi con i suoi follower, scrivendo parole che non lascerebbero dubbi: “Il commissario Ricciardi 2, stiamo per iniziare, motore, ciak, azione”.
Il cast completo della fiction
Nella prima stagione abbiamo visto:
- Lino Guanciale nel ruolo del commissario Ricciardi
- Antonio Milo è il brigadiere Raffaele Maione
- Enrico Ianniello è il dottor Bruno Modo
- Serena Iansiti è Livia
- Maria Vera Ratti è Enrica
- Mario Pirrello è Garzo
- Fabrizia Sacchi è Lucia Maione
- Nunzia Schiano è Rosa
- Adriano Falivene è Bambinella
- Marco Palvetti è l’agente Falco
- Peppe Servillo è Don Pierino