Tv e Spettacoli

Quando va in onda Rinascere? Il film su Manuel Bortuzzo con Giancarlo Commare

Scopriamo la messa in onda del film

Quando va in onda Rinascere? Il film incentrato sulla vita del nuotatore ed ex gieffino Manuel Bortuzzo approderà su Rai 1 il prossimo 8 maggio, è stato da pochissimo rilasciato il trailer ufficiale. Come ben sapranno coloro che hanno visto questa edizione del Grande Fratello Vip 6, Manuel non ha di certo avuto vita facile.

Quando va in onda Rinascere: il film su Manuel Bortuzzo

È stato diffuso di recente la pubblicità in tv di Rinascere, il film incentrato sulla vita di Manuel Bortuzzo e interpretato da Giancarlo Commare. La pellicola sarà trasmessa su Rai1 in prima serata la prossima domenica 8 maggio e parlerà del drammatico incidente che ha coinvolto il nuotatore. Il film andrà in onda l’8 maggio.

Annunciato da diversi mesi, Rinascere è pronto al debutto sul piccolo schermo. Il film, basato sull’omonimo romanzo autobiografico di Manuel Bortuzzo, sarà disponibile tra poco su Rai 1. Il nuotatore si appresta dunque a regalare un racconto emozionante ai telespettatori, ripercorrendo quella tragica notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019 che gli ha cambiato la vita, costringendolo sulla sedia a rotelle.

Il tutto, attraverso Giancarlo Commare, conosciuto per la serie Netflix Skam Italia e il film, targato Prime Video, Maschile Singolare. Nonostante la sua vita da quel momento sia cambiata radicalmente, il giovane non si è mai arreso, rinascendo proprio grazie alla sua passione per il nuoto. Scopriamo dunque cosa aspettarsi dal film, in uscita tra poche settimane.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio