GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: quando va in onda la scelta di Luca Salatino?

Scopriamo la data della messa in onda della scelta del tronista

Luca Salatino, tronista di Uomini e Donne, ha finalmente scelto: ma quando va in onda la scelta? Stiamo parlando di Soraia Allam. L’altra corteggiatrice era invece, Lilli con la quale ultimamente c’era stato anche un bacio. Ma evidentemente l’intesa con Soraia era talmente forte da spingerlo a sceglierla nella registrazione di oggi, 18 maggio 2022.

Uomini e Donne: quando va in onda la scelta di Luca?

La scelta di Luca Salatino andrà in onda fra qualche giorno. Il tronista di Uomini e Donne ha messo un punto definitivo alla sua esperienza nel dating show sentimentale di Maria De Filippi, per iniziare una storia d’amore fuori dal programma con Soraia Allam.

Nella puntata registrata oggi, mercoledì 18 maggio, Maria De Filippi ha rimproverato Luca Salatino per aver fatto piangere Soraia. Nel dettaglio, alla conduttrice non per niente piaciuto l’atteggiamento del ragazzo nei confronti della sua scelta dopo averle chiesto cosa prova per lui per l’ennesima volta: “Luca ma perché devi trovare la prova di quello che sente nel pianto? La fai piangere, ora sei soddisfatto? Cerca di capire le risposte che ti da, ti ha detto che ci tiene”. Alla fine, sembra che il ragazzo abbia ceduto e abbia scelto definitivamente la ragazza.

L’anno scorso l’ultima scelta è andata in onda il 24 maggio, si suppone quindi che le verranno mandate in onda proprio nella seconda settimana del mese. Anche se effettivamente, nelle ultime settimane è circolata una voce, non ancora confermata, di un possibile prolungamento del programma. Staremo a vedere. Non ci resta che attendere per avere ulteriori aggiornamenti.

Chi è Soraia Allam

Soraia  ha 27 anni è di Como ma ha origini egiziane. Lavora come impiegata ma sta frequentando un corso di marketing nel settore immobiliare. Del suo passato non si conosce molto: ama mangiare sano e tenersi in forma. Ha infatti praticato kick boxing, yoga, pilates, mobility e allenamenti di sala.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio