Site icon Occhio Notizie

Quanti anni ha Mercoledì Addams? L’età del personaggio

Mercoledì, la nuova serie creata da Tim Burton, è uscita il 23 settembre su Netflix . La primogenita della famiglia Addams, è diventata nel corso degli anni un’icona gotica e dark, subendo cambiamenti nel corso del tempo. Conosciamo meglio il personaggio e quanti anni ha Mercoledì.

Quanti anni ha Mercoledì Addams?

Il personaggio di Mercoledì Addams nasce dalla penna di Charles Addams, così come tutta la stravagante famiglia. Il vignettista definì il personaggio come come: “Una bambina piena di tristezza, esangue e delicata, con i capelli corvini e l’incarnato pallido della madre. Suscettibile e piuttosto tranquilla, ama le scampagnate e le gite alle caverne sotterranee che Morticia e Gomez organizzano spesso.

È una bambina seria, compassata nel vestire e, nel complesso, un po’ smarrita. Riservata e fantasiosa, poetica e dall’aspetto un po’ sciupato, è dedita a occasionali eccessi d’ira ed ha un piede con sei dita”. Nel corso del tempo il personaggio si evolve e cresce. Mercoledì, da bambina tranquilla e dai gusti particolari in termini di giochi e animaletti domestici, diventa un adolescente cupa, cinica e dal carattere funereo.

Exit mobile version