Quanti episodi ha la Casa di Carta 5? Ricordiamo che la quinta ed ultima stagione della serie è stata divisa in due parti: la prima uscita venerdì 3 settembre 2021, mentre la seconda uscirà il 3 dicembre dello stesso anno.
La Casa di Carta 5, quanti episodi
Oggi venerdì 3 settembre è uscita su Netflix la prima parte de La Casa di Carta 5, ma di quanti episodi è composta? Scopriamo insieme il totale degli episodi della quinta ed ultima stagione della famosissima serie di successo spagnola. La Casa di Carta 5 è stata divisa in 2 parti, la prima uscita venerdì 3 settembre, mentre la seconda uscirà il 3 dicembre dello stesso anno. Quante puntate ha La casa di carta 5 in totale? La casa di carta 5 conta dieci episodi. I prime cinque sono contenuti nella parte 1 che, come detto, debutta oggi venerdì 3 settembre 2021. Mentre gli ultimi cinque saranno contenuti nella parte 2 della serie.
Agli episodi de La Casa di Carta 5 è affidato il compito di portare a conclusione la storia della rapina più famosa del piccolo schermo. Quella che è iniziata, appunto, come una rapina e che nella quinta stagione diventa una vera e propria guerra. La banda si trova a dover fronteggiare il nemico più pericoloso di sempre: l’esercito.
La casa di carta: stagioni, episodi
Ecco il numero di stagioni ed il numero di episodi di cui è composta la serie che terminerà quest’anno.
- Prima stagione: 13
- Seconda stagione: 9
- Terza stagione: 8
- Quarta stagione: 8
- Quinta stagione: 10
- Quinta stagione – volume 1: 5, disponibile dal 3 settembre 2021 su Netflix
- Quinta stagione – volume 2: 5, disponibile dal 3 dicembre 2021 su Netflix
Dove vedere La Casa di Carta 5
La prima parte de La Casa di Carta 5 debutta su Netflix venerdì 3 settembre 2021. Essendo un prodotto originale Netflix, sarà possibile vederlo solo per gli abbonati alla piattaforma streaming. Ricordiamo che è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma.