Tv e Spettacoli

Quanti episodi ha Squid Game?

La nuova serie sudcoreana Netflix

Squid Game, la nuova serie sudcoreana che sta spopolando sul web, raggiungendo le vette di Netflix di quanti episodi è composta? La nuova serie sudcoreana ha debuttato su Netflix il 17 settembre ed è già diventata un successo mondiale, raggiungendo la top ten delle serie più viste sulla piattaforma.

Squid Game, quanti episodi

Squid Game, la nuova serie sudcoreana che sta spopolando sul web, raggiungendo le vette di Netflix di quanti episodi è composta? La nuova serie sudcoreana ha debuttato su Netflix il 17 settembre ed è già diventata un successo mondiale, raggiungendo la top ten delle serie più viste sulla piattaforma. Non accenna a diminuire il fenomeno per Squid Game! Mentre gli appassionati sono alla disperata ricerca di rimandi alla serie nel mondo reale – la statua della bambina di “Un, due, tre… stella”, il numero di telefono e conto in banca del protagonista sono tutti veri – c’è chi preferisce gustarsi la visione di Squid Game assaporando un episodio alla volta.

Nella serie diretta dal regista Hwang Dong-hyuk, 456 concorrenti disperati gareggiano gli uni contro gli altri in vari giochi per bambini nel tentativo di sopravvivere e vincere il montepremi di 45,6 miliardi di won che potrebbe trasformare la loro triste esistenza.

Quanti episodi

Quanti sono gli episodi di Squid Game? Sono nove le puntate della serie coreana, tutte disponibili in esclusiva su Netflix a partire da venerdì 17 settembre. Di seguito l’elenco degli episodi che costituiscono la prima stagione:

  • Squid Game episodio 1 – “Un, due, tre, stella”
  • Squid Game episodio 2 – “Inferno”
  • Squid Game episodio 3 – “L’uomo con l’ombrello”
  • Squid Game episodio 4 – “Non si abbandona la squadra”
  • Squid Game episodio 5 – “Un mondo giusto”
  • Squid Game episodio 6 – “Gganbu”
  • Squid Game episodio 7 – “I VIP”
  • Squid Game episodio 8 – “Front Man”
  • Squid Game episodio 9 – “Un giorno fortunato”

Dove vedere Squid Game

La prima stagione della serie è disponibile in streaming su Netflix e, in caso dovesse essere confermata, sarà possibile vedere la seconda stagione sempre su Netflix. Basterà sottoscrivere un abbonamento annuale o mensile alla piattaforma, poiché, da tempo Netflix non offre più in Italia il mese di prova gratuito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio