Site icon Occhio Notizie

Quanti episodi ha Stranger Things 4 – Volume 2? La serie tv Netflix

Quanti episodi ha Stranger Things 4 – Volume 2: la seconda parte della serie Netflix, uscirà il 1 luglio 2022 sulla piattaforma streaming. Tutto quello che c’è da sapere sugli episodi della serie tv.

Quanti episodi ha Stranger Things 4 – Volume 2?

La quarta è la stagione più lunga di sempre per la serie horror creata dai Duffer Brothers. A differenza delle scorse stagioni, questa è stata suddivisa in due parti. La seconda parte della stagione 4 , però, è composta soltanto da due episodi, rispettivamente l’ottavo e il nono. Le puntate della quarta stagione sono in tutto 9. Entrambi gli episodi sono da 2 ore l’uno. Gli ultimi due episodi si intitolano, rispettivamente, “Capitolo otto: Papà”, il modo in cui Undici e gli altri bambini sono soliti riferirsi al dottor Brenner, e “Capitolo nove: Il Piano”, che probabilmente racconterà l’impresa per sconfiggere Vecna una volta per tutte.

Stranger Things 4 – Volume 2, la trama

Tante le novità su Netflix Italia, tra le prossime uscite del mese di luglio 2022 troviamo Stranger Things 4 – Volume 2, scopriamo quando esce, la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film.

Stranger Things 4 – Volume 2 uscirà il 1 luglio 2022 su Netflix:

Nella seconda metà della quarta stagione assisteremo al culmine della lotta tra il bene, rappresentato da Undici, le sue amiche e i suoi amici, e il Male che alberga nel Sottosopra. Con l’introduzione di Vecna come nuovo antagonista, la mitologia di Stranger Things si approfondisce e dimostra di aprire ad un mondo molto più vasto rispetto a quello delle precedenti stagioni. Tra Lenora Hills, in California dove Joyce e la sua famiglia si è trasferita, il Nevada dove si trova il laboratorio del dottor Brenner, lo Utah dove vive Suzie, la cittadina di Hawkins, il Kamchatka dove è tenuto prigioniero Hopper e, ovviamente, il Sottosopra, la storia della quarta stagione porta il pubblico in giro per il mondo, tra una dimensione e l’altra.

Dove guardare le serie tv e i film Netflix

Il catalogo è sempre a disposizione dell’utente, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità. Abbonandosi a Netflix si potrà avere accesso a tutto il catalogo. Puoi sottoscrivere un abbonamento scegliendo uno dei tre proposti: la tipologia di piano cambia in base al numero di dispositivi su cui è possibile guardare i contenuti di Netflix e la risoluzione.

Exit mobile version