Gossip

Chiara Ferragni sfoggia le ciabatte in pelo: i sandali da quasi mille euro

Quanto costano le ciabatte in pelo di Chiara Ferragni? Il prezzo è davvero da capogiro. Si tratta di un paio di slides firmate Louis Vuitton

Quanto costano le ciabatte in pelo di Chiara Ferragni? Il prezzo è davvero da capogiro. L’influencer più amata d’Italia sfida il caldo africano di questi giorni e sfoggia sui social un paio di ciabattine in pelo griffate. Le temperature roventi sembrano non intaccare il glamour.

Quanto costano le ciabatte in pelo di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni si sta godendo la pausa di Ferragosto con la sua famiglia in Sardegna: nessuno stop sui social per l’imprenditrice digitale che sfoggia look sempre di tendenza e accessori griffati. Un dettaglio davvero insolito non è sfuggito ai follower. La moglie di Fedez ha sorpreso tutti con un paio di ciabatte in pelo. Si tratta di un paio di slides firmate Louis Vuitton in shearling bianco, cioé in pecora o montone, con il monogram rosa acceso, il colore-simbolo della Ferragni.

Probabilmente si tratta di un modello personalizzato, perché sul sito è disponibile solo nei colori nero e beige. Si tratta del modello Bom Dia, in vendita al prezzo di 830 euro.


ciabatte-pelo-chiara-ferragni

 

Chiara Ferragni in calzini e ciabatte da oltre 500 euro

Chiara Ferragni aveva già fatto discutere il web con il suo look in calzini e ciabatte. La nota imprenditrice digitale ed icona di stile aveva sorpreso i follower sfoggiando le ciabatte con i calzini. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio