Gossip, Tv e Spettacoli

Quanto guadagna Chiara Ferragni a Sanremo 2023? Il cachet

Quanto guadagna Chiara Ferragni a Sanremo 2023? Il cachet completo. La web influencer è stata confermata da Amadeus come co-conduttrice a Sanremo 2023. Pare che il suo guadagno sia piuttosto alto e in molti ne sono rimasti piuttosto colpiti.

Quanto guadagna Chiara Ferragni a Sanremo 2023? Il cachet intero

L’influencer Chiara Ferragni è stata confermata da Amadeus come co-conduttrice a Sanremo 2023. Secondo alcune indiscrezioni, riportare in particolar modo da Fanpage, l’influencer percepirà un cachet da ben 100mila euro. Lo show andrà in onda dal 7 all’11 febbraio e al momento non ci sono conferme in merito al compenso che sarebbe stato concordato con l’influencer.

Ovviamente, sul web, è nata una polemica in merito al guadagno di Chiara Ferragni, così come di altri partecipanti. Facchinetti, però, ha prontamente risposto. Queste sono state infatti le sue parole: “Ci sono stati degli ospiti che al Festival di Sanremo hanno preso anche 500 – 600 mila euro per una serata. Ci sono stati direttori artistici e presentatori che hanno preso più di un milione di euro.

Poi ha anche aggiunto: ”E poi ricordatevi che il prezzo che una persona prende è direttamente proporzionale a quanti soldi fa guadagnare al Festival di Sanremo. Se mettono sul palco Chiara Ferragni, vuol dire che guadagneranno grazie a lei, gli sponsor, ecc, almeno 30 volte tanto.”

Chiara Ferragni