Padre spara ai testicoli del ragazzo della figlia con una pistola a piombini in seguito ad una lite tra fidanzati a Quarticciolo, a Roma: è quanto successo nel tardo pomeriggio di oggi.
Lite tra fidanzati a Quarticciolo e un colpo di pistola
La lite in casa tra due fidanzati finisce col ferimento del ragazzo, un giovane di 19 anni, raggiunto da un colpo di pistola a piombini. A sparargli, in un appartamento a Roma, è stato il padre della ragazza. Lo ha ferito a un testicolo e a un sopracciglio. Il ragazzo è finito a terra.
I soccorsi
Le operazioni di soccorso sono state rallentate da un incidente. Quando la polizia è arrivata sul posto, in via Ostuni, dai palazzi sono scese decine di residenti che hanno accerchiato le volanti. Tra gli aggressori anche lo stesso ferito. È stato necessario l’invio di altre volanti a supporto dei poliziotti. La posizione del padre della ragazza è ancora al vaglio degli investigatori. Il ferito ha 19 anni e ha anche aggredito i poliziotti. Verrà arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Il padre della fidanzata verrà invece denunciato.