Secondo Radio Maria “Il coronavirus è un avvertimento della Madonna di Medjugorie all’umanità”, parola di padre Livio Fanzaga.
Radio Maria: coronavirus avvertimento della Madonna di Medjugorie
Padre Livio, conduttore di uno dei più popolari programmi della radio, non ha dubbi: il virus è un avvertimento che la Madonna di Medjugorie sta inviando all’umanità, e nella sua predica la paragona addirittura alla peste, che decimò la popolazione mondiale a più riprese, nel corso dei secoli.
Un ritorno alla fede
Come le piaghe d’Egitto, che costrinsero il faraone a tornare sui suoi passi e a liberare gli ebrei, così questa nuova piaga, secondo padre Livio, sarebbe un segno che dovrebbe far tornare tutti verso la retta via della fede
La natura è ormai ostile a noi e con questo coronavirus abbiamo aperto gli occhi, perchè è arrivato in un momento propizio, basta ascoltare il messaggio della Madonna di Medjugorie dato a Ivan il 17 settembre, nel quale afferma che si sta realizzando il periodo di Satana.
I luoghi dell’epidemia: un caso?
Non è un caso, sostiene il sacerdote, che l’epidemia sia partita dalla Cina, un paese dove avvengono persecuzioni anticristiane, e poi sia arrivato in Italia, dove ormai il secolarismo sta prendendo il sopravvento, cancellando le tracce lasciate da secoli di cultura cristiana, per lasciare spazio ad una fede che non è più autentica.
Non è finita
Ma il coronavirus non è l’ultima calamità per il mondo: ben altro, secondo padre Livio, ci attende nei prossimi mesi e nei prossimi anni.