Curiosità

Tre anni fa l’addio alla leggendaria Raffaella Carrà: le frasi più celebri della showgirl

Oggi venerdì 5 luglio si commemora il terzo anniversario della morte della leggendaria Raffaella Carrà: ecco una raccolta delle frasi più celebri della showgirl. La sua straordinaria carriera e il suo estro artistico hanno influenzato generazioni di cantanti e personalità nel mondo dello spettacolo. La grande showgirl, scomparsa il 5 luglio 2021, era malata di tumore ai polmoni. La sua morte ha lasciato un vuoto sia umano che artistico, ma il suo impatto e la sua eredità vivono attraverso la sua musica, la sua danza e la sua indimenticabile presenza televisiva.

Raffaella Carrà: le frasi più celebri della showgirl

Oggi venerdì 5 luglio si commemora il terzo anniversario della morte della leggendaria Raffaella Carrà: ecco una raccolta delle frasi della showgirl:

  • Non ci si improvvisa. Per diventare grandi serve molta esperienza alle spalle, dalla serata allo spettacolo, dalla piccola televisione alla radio.
  • La vita è una partita a carte e a me piace avere il mazzo in mano. Io me la sono giocata. A volte ho pagato un prezzo e altre mi è andata bene, ma non posso dire di non essermi divertita.
  • Da bambina il mio grande sogno era diventare una coreografa di balletti classici. Volevo dirigere altri da dietro le quinte e invece mi sono trovata davanti alle telecamere, e con sorpresa sono arrivati il successo, i viaggi, i concerti, i bagni di folla, i fiori, i riconoscimenti.
  • Io sono calma e pigra. Ma appena salgo sul palco un’energia si impossessa di me e mi trasformo in un uccello che prende il volo.
  • Se le cose non le fai bene, poi devi rifarle due e tre volte.
  • Amo la tenerezza. È la chiave dell’amore. Quello che resta quando finisce il fuoco del sesso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio