Un ragazzo di 19 anni è stato denunciato per tentata violenza sessuale: avrebbe avvicinato una ragazza in strada e avrebbe provato ad abbracciarla e baciarla con la forza.
Si avvicina ad una ragazza e cerca con la forza di baciarla, denunciato 19enne
A Cremona, un ragazzo di 19 anni è stato arrestato con l’accusa di tentata violenza sessuale ai danni di una giovane. Il suo arresto è avvenuto dopo la decisione del giudice per le indagini preliminari, che ha disposto la custodia cautelare in carcere.
Secondo quanto riferito dalla vittima alla polizia, la ragazza aveva trascorso la serata con un’amica e stava tornando a casa con lei. Improvvisamente, il 19enne si è avvicinato tentando di abbracciarla e baciarla. La giovane è riuscita però a liberarsi dalla presa e, in pochi istanti, si è rifugiata con l’amica all’interno della propria auto.
L’aggressore ha cercato invano di aprire la portiera dell’auto, ma le due ragazze sono riuscite a far partire il motore e a fuggire. Subito dopo si sono rivolte alla polizia, che ha avviato le indagini. Gli agenti della Squadra Mobile di Cremona, grazie alle indagini, sono riusciti a identificare il 19enne e a inviare l’informativa alla Procura della Repubblica di Cremona. Poco dopo, il giudice per le indagini preliminari ha disposto l’arresto.