Cronaca

Ragazza denuncia una violenza sessuale: l’aggressione dopo un “appuntamento su una app di incontri”

Tentata violenza sessuale Francolise arrestato  
Immagine di repertorio
Tentata violenza sessuale Francolise arrestato  

Una giovane di 21 anni, di origine cinese di seconda generazione, è stata soccorsa questa mattina dal servizio di emergenza sanitaria, al quale ha rivelato di aver subito un’aggressione sessuale.

Una ragazza denuncia una violenza sessuale a seguito di un appuntamento preso u app di incontri

L’incontro organizzato tramite un’app, la violenza, e la successiva denuncia. Una giovane di 21 anni, di origine cinese di seconda generazione, è stata soccorsa questa mattina dal servizio di emergenza sanitaria, al quale ha rivelato di aver subito un’aggressione sessuale. La ragazza è stata trovata in piazzale Bottini intorno alle 8, mentre cercava di noleggiare un veicolo per tornare a casa, e da lì ha contattato le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuto anche il 118, che dopo la sua testimonianza l’ha trasferita alla clinica Mangiagalli di Milano, specializzata in questo tipo di reati.

Secondo le informazioni disponibili, la giovane avrebbe incontrato il giorno precedente a Milano un ragazzo conosciuto attraverso un’app di incontri; dopo aver trascorso la serata insieme, lo avrebbe seguito nel luogo in cui si trovava. Le indagini per chiarire quanto accaduto sono attualmente in corso da parte della Questura.

Milano