Una ragazza di 25 anni è stata ferita con un coltello dall’uomo con cui aveva trascorso la notte insieme. È successo questa mattina, in strada, a Vedano Olona (Varese). Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Varese e i sanitari del 118. Sono ancora in corso le indagini per capire la dinamica dell’aggressione.
Varese, ragazza di 25 anni aggredita e ferita da un uomo armato di coltello
Una ragazza di 25 anni è stata ferita nella mattinata di oggi, lunedì 12 agosto, in strada a Vedano Olona (Varese). Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza avrebbe trascorso la notte con un uomo con il quale, al loro risveglio, avrebbe iniziato a discutere. In poco tempo, il litigio si è trasformato in un’aggressione in strada. L’uomo, durante la discussione, avrebbe ferito a una mano la ragazza con un coltello. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Varese e i sanitari del 118. La ragazza è stata medicata, ma ha rifiutato il ricovero in ospedale.
La dinamica dell’aggressione è ancora al vaglio dei militari che nel corso della mattinata sono intervenuti in piazza a Vedano Olona. Il motivo della discussione non è stato reso noto, non è chiaro se ci siano state minacce o tentativi di aggressione, fatto sta che la 25enne è stata ferita a una mano. I sanitari sono intervenuti con un’ambulanza di Malnate e un’automedica e hanno prestato le prime cure alla ragazza. Le sue condizioni non erano gravi, poiché era stata raggiunta solo a un dito e in modo non serio, così lei stessa ha rifiutato il ricovero in ospedale.
I carabinieri di Varese hanno provveduto poi a raccogliere varie testimonianze di chi potrebbe aiutare nella ricostruzione dell’episodio. Le indagini proseguono per capire se si sia trattato di un episodio di violenza domestica e se ci sono dei precedenti.