Follia a Porto Rico: un 19enne ha cosparso di benzina la fidanzata 13enne e le ha dato fuoco: la giovane è ricoverata in ospedale ed è in gravi condizioni.
13enne grave a Porto Rico: il fidanzato le ha dato fuoco
La fidanzata 13enne lo lascia e lui, 19enne, la cosparge di benzina e le dà fuoco. Una vera e propria follia verificatasi a Porto Rico, dove la vittima desta in grave condizioni presso l’ospedale di San Juan: il suo corpo risulta bruciato al 90%.
A ridurla in tali condizioni è stato il fidanzato, Wilson Javier Meléndez Bonilla. L’episodio si è verificato sabato sera, nella casa della ragazza a Cabo Rojo, zona sud ovest di Porto Rico. Coinvolta anche la madre della 13enne, la quale ha riportato ustioni al viso e alle braccia nel tentativo di aiutare la figlia. Ferito anche il fratello di 9 anni della giovane, ma le sue condizioni per fortuna non sono gravi.
Il 19enne alla fine ha ammesso alla Polizia Locale di aver dato fuoco all’ex fidanzata: è accusato di 7 capi d’accusa, tra cui anche quella di tentato omicidio. Alla base del folle gesto ci sarebbe l’incapacità, da parte di Wilson Javier Meléndez Bonilla, di accettare la fine della loro relazione.