Si “vende” in sposa per diecimila euro, 27enne si ritrova segregata da gruppo di pusher

Ragazza indotta al matrimonio per 10mila euro, shock a Modena. La giovane è stata poi segregata in casa per giorni con la droga

Shock a Modena dove una ragazza indotta ad un matrimonio combinato si è ritrovata segregata da un gruppo di spacciatori. Aveva smarrito il cellulare e, dopo aver bloccato e poi riattivato la sua utenza riconfigurando il nuovo smartphone, ha avuto modo di verificare che sulla propria mail erano intercorse comunicazioni a lei non riconducibili, rilevando che ignoti, per il tramite del proprio smartphone smarrito, avevano utilizzato la sua mail per trasmettere e ricevere documenti.

Si è quindi presentata ai carabinieri della stazione di Gattatico denunciando la frode informatica. I militari, partendo dalle indagini su tale denuncia, sono giunti a un giro di droga nonché all’odissea subita da una giovane donna indotta al matrimonio mediante l’inganno.

Modena, ragazza indotta al matrimonio per 10mila euro

Le indagini hanno avuto inizio nel mese di novembre 2020 a seguito della denuncia di una ignara 29enne reggiana che, riconfigurando il suo nuovo smartphone con le credenziali già inserite in…



Exit mobile version