Nuovo trend social pericoloso, una ragazza è finita in ospedale dopo aver tagliato un cetriolo per una sfida Tik Tok: “Non fate come me, è pericoloso”. Nel video pubblicato sul social, la content creator ha anche lanciato un avvertimento a chiunque volesse provare la stessa ricetta o simili tendenze virali.
Ragazza finisce in ospedale dopo aver tagliato un cetriolo per una sfida Tik Tok
Una sfida TikTok si è trasformata in una serata ‘decisamente storta’ per Bec Hardgrave, una content creator australiana di Brisbane. Stava cercando di seguire una delle ricette virali ‘del re dei cetrioli’ Logan Moffitt quando la giovane ha deciso di utilizzare una mandolina appena acquistata per affettare l’ortaggio finendo in ospedale. Il video, in cui si nota la giovane mostrare il momento in cui stava utilizzando la mandolina e poi la sua mano fasciata, è stato pubblicato sul social: «Mi ero ripromessa di non cadere vittima di un’altra tendenza, ma eccoci qui», ha confessato la donna nel suo video.
Il taglio
Mentre cercava di affettare un cetriolo, infatti, si è tagliata una parte della mano, raccontando nei commenti al video come «la pelle sia stata affettata come il cetriolo stesso». Ora Bec dovrà portare una protezione sulla mano finché la ferita non sarà completamente guarita.
Nella clip, la content creator ha anche lanciato un avvertimento a chiunque volesse provare la stessa ricetta o simili tendenze virali: «Avevo appena comprato quella mandolina e non avevo aperto del tutto la scatola. Ma dentro c’era una protezione per evitare di tagliarsi», ha spiegato.