Cronaca

A 13 anni ha una relazione con un 36enne e rimane incinta: a processo

Lei ha solo 13 anni ed ha una relazione con un uomo di 36 anni. La ragazzina è rimasta incinta. Quando i genitori lo scoprono, decidono di denunciarlo.

A 13 anni ha una relazione con un 36enne e rimane incinta: finisce a processo

Così l’uomo è finito a processo per adescamento di minore.La ragazzina, nel frattempo, è anche rimasta incinta ed è andata via da casa. A raccontare la vicenda è il Corriere Adriatico, spiegando che i fatti sono avvenuti in un comune dell’entroterra in provincia di Macerata.

La storia risale al dicembre del 2014, quando i genitori della ragazzina avevano notato qualche stranezza nella figlia.

Quando i genitori hanno scoperto dei regali ricevuti dalla figlia, le hanno chiesto chi glieli avesse fatti. E lei ha risposto che li aveva ricevuti da un uomo più grande di lei, di 36 anni. Assicurando, però, che tra loro due non c’era stato nulla. I genitori, non fidandosi, si sono quindi rivolti ai carabinieri che hanno sentito la 13enne, la quale ha riferito di non aver avuto rapporti sessuali con l’uomo.

Per due anni non ci sono stati grossi sviluppi su questa vicenda, fino a quando i genitori hanno trovato un nuovo cellulare della ragazza, trovando anche alcuni messaggi che scambiava proprio con il 36enne.

 

 

Macerataprocesso