Cronaca

Ragazza di 25 anni travolta da un furgone a Milano: è in gravi condizioni

Battipaglia bloccato ambulanza Tac guasta 
Immagine di repertorio
Battipaglia bloccato ambulanza Tac guasta 

Incidente stradale in via Novara a Milano. Una 25enne è stata travolta da un furgone. È stata trasferita in gravi condizioni in ospedale. Sul posto gli agenti della polizia locale.

Ragazza di 25 anni travolta da un furgone a Milano, è grave

Oggi, martedì 12 novembre, si è verificato un incidente stradale in via Novara a Milano, dove una donna è stata investita da un furgone. Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto intorno alle 9 del mattino, a pochi passi dallo stadio di San Siro.

La giovane donna, di 25 anni, è stata travolta dal furgone. Subito è stato lanciato l’allarme e la centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul luogo dell’incidente un’ambulanza e un elicottero in codice rosso. Fortunatamente, le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto: è stata trasportata all’ospedale San Carlo di Milano in codice giallo, senza che corra pericolo di vita.

Al momento dell’arrivo dei soccorritori, la donna era cosciente. Oltre ai sanitari, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Ulteriori dettagli sull’accaduto saranno disponibili nelle prossime ore.

Milano