Una ragazza di 24 anni vaga in stato confusionale sulla Tangenziale di Milano: la donna è stata trovata con i segni di un’aggressione, non si esclude si tratti di una violenza sessuale. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica ma al momento la ragazza non ricorda molto. Ha ricordi molto vaghi e frammentati.
Ragazza vaga sulla Tangenziale di Milano: possibile violenza sessuale
Una ragazza è stata trovata con i segni di un’aggressione mentre vagava confusa sulla Tangenziale di Milano questa mattina, sabato 8 ottobre. Si sta cercando ora di capire cosa sia successo: al momento la 24enne non si ricorda molto. Ha ricordi molto vaghi e frammentati.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale. Durante una prima visita ci si è accorti degli ematomi sul corpo, soprattutto collo, petto e braccia.
Gli agenti l’hanno trovata mentre stava camminando da sola in direzione Sud al lato della strada. Si sta cercando di ricostruire quanto accaduto: non escludono un’aggressione a scopo sessuale, c’è il massimo riserbo sul caso.