Cronaca

Ragazza di 28 anni si reca in ospedale e sviene, al risveglio denuncia: “Sono stata violentata dal mio ex fidanzato”

Roma violenza sessuale minorenne condannato
Immagine di repertorio
Roma violenza sessuale minorenne condannato

Una ragazza di 28 anni si reca in ospedale a Taranto e sviene, al risveglio denuncia: “Sono stata violentata dal mio ex fidanzato”. Nel frattempo, l’uomo accusato del tentato stupro è fuggito, ma è stato successivamente fermato dalla polizia a Vasto, in Abruzzo, diverse ore dopo l’incidente.

Violentata dall’ex fidanzato a Taranto: la denuncia di una ragazza

Una giovane di 28 anni si è recata questa mattina all’ospedale di Taranto, riferendo di aver subito un tentativo di violenza sessuale da parte del suo ex fidanzato. Arrivata al pronto soccorso del Santissima Annunziata in uno stato di grande agitazione, ha chiesto aiuto al personale di sicurezza all’ingresso, prima di svenire. I vigilanti, preoccupati per la sua condizione, hanno immediatamente contattato il 118 e le forze dell’ordine. Nel frattempo, l’uomo accusato del tentato stupro è fuggito, ma è stato successivamente fermato dalla polizia a Vasto, in Abruzzo, diverse ore dopo l’incidente.

Secondo quanto riportato da TarantoToday, sembra che la giovane sia stata attirata in una trappola dal suo ex fidanzato. Il ragazzo, un tunisino di 24 anni, si è presentato a casa della ragazza con un pretesto e avrebbe poi tentato di aggredirla. La vittima è riuscita a difendersi, fuggendo e raggiungendo il pronto soccorso. Qui sono stati attivati i protocolli del codice rosa. Fortunatamente, la ragazza non ha subito violenza, riportando solo escoriazioni compatibili con il tentativo di liberarsi dalla presa dell’uomo. I medici hanno infatti riscontrato ferite sul suo corpo che sembrano derivare dalla sua reazione. Dopo il tentato stupro, l’uomo si è dato alla fuga, ma è stato fermato dalla polizia a Vasto, in Abruzzo, diverse ore dopo l’incidente.

Tarantoviolenza sessuale