Ragazza di 16 anni violentata in un parco a Roma, nell’agosto scorso: è stato arrestato un marocchino di 25 anni. La minore aveva conosciuto l’indagato qualche mese prima: i due avevano fatto amicizia, si erano scambiati i numeri sui social ma poi, una sera di fine agosto, si erano incontrati. Lì si è consumata la violenza.
Roma, ragazza di 16 anni violentata in un parco: arrestato
La minore aveva conosciuto l’indagato qualche mese prima: i due avevano fatto amicizia, si erano scambiati i numeri sui social ma poi, una sera di fine agosto, si erano incontrati. Avevano fatto una passeggiata per poi recarsi in un parco pubblico dove si erano seduti su una panchina, chiacchierando tranquillamente come due amici. Improvvisamente però è scattata la violenza. La ragazzina per fortuna è riuscita a divincolarsi, terrorizzata e in lacrime, dandosi alla fuga mentre veniva minacciata.
La denuncia
Dopo essersi confidata con la cugina e una amica, la vittima ha trovato la forza di denunciare i fatti ai genitori che hanno immediatamente allertato il Commissariato. Scattate le indagini, è stata anche ascoltata la testimonianza della giovane. Grazie alle ricerche, supportate anche da apparati tecnologici, l’uomo è stato rintracciato nel quartiere di Villalba.