Cronaca

“Violentata dal branco”: ragazza si risveglia nuda e sotto choc in un parco

Tentata violenza sessuale Francolise arrestato  
Immagine di repertorio
Tentata violenza sessuale Francolise arrestato  

La denuncia presentata a Torino da una giovane peruviana di 27 anni. Stando al suo racconto sarebbe stata prima rapinata e poi abusata da almeno 5-6 persone.

Una ragazza si risveglia nuda e sotto choc in un parco dopo essere stata violentata

“Ho subito uno stupro di gruppo”. È il drammatico racconto di una giovane peruviana di 27 anni che sarebbe stata aggredita all’interno di un ex locale notturno, ora chiuso al pubblico, situato nel parco del Valentino a Torino. L’incidente sarebbe avvenuto la sera del 15 ottobre, un martedì. La giovane, accompagnata dal padre, ha ricevuto assistenza presso gli ospedali Molinette e Sant’Anna, dove i medici hanno confermato la presenza di rapporti sessuali.

La vittima ha successivamente presentato una denuncia presso il commissariato di polizia San Paolo, il quale ha poi inoltrato la documentazione alla Procura. La giovane sarebbe stata soggetta a una violenza inammissibile. Secondo la sua testimonianza, dopo aver assunto degli alcolici è stata avvicinata da un ragazzo di origine nordafricana in via Nizza. L’uomo le ha strappato il telefono dalle mani e, nel tentativo di riprenderselo, la ragazza lo ha inseguito all’interno del parco fino ai resti dell’ex discoteca.

Qui si è consumata la sua terribile esperienza. In questo momento sarebbero arrivati altri cinque o sei uomini nordafricani che l’avrebbero circondata, costringendola poi a sdraiarsi su un materasso per subire violenza da parte loro a turno. La giovane ha riferito di aver perso conoscenza e di essersi risvegliata in un diverso punto del parco, completamente priva di vestiti. Ha già riconosciuto alcuni dei presunti aggressori. Le indagini sono in corso.

 

Torino