Site icon Occhio Notizie

Modena, schianto in tangenziale: muoiono due giovani. Trovati dal papà di uno di loro

Sono due ragazzi morti nell’incidente nei pressi della tangenziale di Modena. A bordo di una Wolkswagen Polo hanno perso la vita Fabio Cavazzuti di Staggia, frazione di San Prospero, e Ahmed Assiri, di Bastiglia, entrambi di 19 anni. A trovarli senza vita è stato il padre di Fabio, uscito a cercarlo perché preoccupato dal suo mancato rientro. Ha rinvenuto l’auto fuori strada e i corpi dei ragazzi.

Incidente in tangenziale a Modena, due ragazzi morti

Il terzo ragazzo che viaggiava in auto, residente a Bastiglia, lotta tra la vita e la morte. Si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Baggiovara. I tre erano di ritorno da una serata in discoteca, l’incidente alle 6.30 circa, sullo svincolo del cavalcavia La Marmora, che porta alla bassa modenese, dove abitavano. L’auto è uscita di strada, finendo contro gli alberi che costeggiano la rampa di uscita. Lo svincolo è rimasto chiuso fino a mezzogiorno per consentire il recupero del veicolo.

Le vittime

Alla guida Ahmed Assiri: lavorava come saldatore in una ditta di Cavezzo e giocava a calcio nella squadra di Seconda categoria «Quattro Ville» che appena appresa la notizia ha sospeso la partita. Di fianco ad Ahmed, Fabio Cavazzuti, studiava all’istituto per Geometri «Guarini» di Modena.

Exit mobile version