Cronaca

Trovato cadavere di una ragazza, è Giulia Cecchettin

Nel lago di Barcis, in provincia di Pordenone, è stato trovato il cadavere di Giulia Cecchettin. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco  in un canalone vicino al lago di Barcis. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 12

Ragazzi scomparsi, trovato cadavere di una ragazza in un lago

Le ricerche si erano concentrate a Barcis, in Valcellina, lungo il percorso che l’auto di Turetta ha fatto nella notte tra sabato e domenica, quando è stata tracciata a Caneva, a Polcenigo, nella stazione turistica del Piancavallo e all’uscita delle gallerie tra Erto e Casso e Longarone (Belluno), non lontano dalla diga del Vajont. Mercoledì la Fiat Punto è stata registrata dal targa-system a Lienz, nel Tirolo orientale.

Il cellulare del 22enne risulta spento dalla sera della scomparsa dei due. L’unica attività registrata nei giorni seguenti è quella della messaggistica di Whatsapp perché collegata e condivisa sul pc che Filippo aveva a casa e che è stato sequestrato durante la perquisizione effettuata ieri pomeriggio nella sua abitazione, delegata dalla procura di Venezia. Per il momento, a parte il collegamento con il server di Whatsapp, non risultano nuove localizzazioni dello smartphone.

Filippo Turetta indagato per tentato omicidio

Nei confronti dell’ex fidanzato Filippo Turetta è stato emesso un mandato d’arresto europeo, diramato dall’Interpol a tutti i posti polizia europei. È indagato da venerdì per tentato omicidio dopo il ritrovamento di sangue e ciocche di capelli in una strada isolata nella zona industriale di Fossò, nel Veneziano, e la diffusione di un video in cui colpisce a mani nude la ventiduenne che prova a scappare, ma viene ancora colpita e caricata in auto “apparentemente esanime”. Il pubblico ministero titolare dell’inchiesta Andrea Petroni sta andando sul luogo del ritrovamento.

Recuperata la macchina

È stata trovata in un parcheggio nei pressi del lago Barcis la Fiat Punto Nera.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio