Un ragazzino è stato arrestato a Padova dopo aver aggredito un ambulante di 79 anni e rubato il suo marsupio con 140 euro durante il ‘Facca Summer Fest’. L’anziano, medicato al Pronto Soccorso per lievi lesioni, ha subito un pestaggio per il furto. Il giovane è stato bloccato dai carabinieri grazie all’intervento di un testimone che lo aveva seguito, ma il marsupio non è stato recuperato. Il ragazzino è stato portato al Centro di prima accoglienza di Treviso.
Padova, arrestato un ragazzino per aver picchiato e rubato un marsupio un 79enne
Un ragazzino è stato arrestato la notte del 4 agosto con l’accusa di rapina, minacce e lesioni personali dopo aver aggredito un ambulante marocchino di 79 anni durante l’evento ‘Facca Summer Fest’ vicino a Cittadella, in provincia di Padova. Il giovane ha picchiato il commerciante per rubargli un marsupio contenente 140 euro.
Dopo l’aggressione, il ragazzino ha preso il marsupio e si è allontanato a piedi. Tuttavia, un testimone che aveva visto la scena lo ha seguito e ha chiamato i carabinieri. I militari di Carmignano di Brenta e Campodarsego sono intervenuti prontamente, identificando e arrestando il giovane, che è stato portato al Centro di prima accoglienza di Treviso. Nonostante l’arresto, il marsupio rubato non è stato recuperato. Il 79enne, dopo essere stato medicato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Cittadella, ha riportato solo lievi lesioni.