Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 29 giugno 2022, un ragazzo di 26 anni è stato trovato morto in strada in via dei Mille, a Bologna: a lanciare l’allarme sarebbe stata una conoscente del giovane italiano 26enne. Agli inizi di giugno un giovane turista straniero era morto, sempre per sospetta overdose, in un residence, in via Nazario Sauro.
Bologna, ragazzo di 26 anni trovato morto in strada
Nel pomeriggio di ieri un giovane italiano di 26 anni è stato trovato morto in strada, in via dei Mille, nel centro di Bologna: a lanciare l’allarme una sua conoscente. Sul posto la polizia, i sanitari del 118 e il reparto investigazioni scientifiche.
L’allarme
Il corpo senza vita del 26enne italiano è stato rinvenuto da una sua conoscente che ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti la polizia, i sanitari del 118 e il reparto investigazioni scientifiche.
Il decesso
I sanitari del 118 purtroppo hanno solo potuto costatarne il decesso, ancora al vaglio delle forze dell’ordine. La dinamica non è ancora del tutto chiara e di questo se ne sta occupando la Polizia.
Per chiarire le cause del decesso il reparto investigazioni scientifiche ha varato l’ipotesi di overdose. Si esclude la causa per morte violenta o per mano di altre persone, quindi non verranno svolte altre indagini.
Turista straniero morto per sospetta overdose
Agli inizi di giugno un giovane turista straniero era morto, sempre per sospetta overdose, in un residence, in via Nazario Sauro. Il corpo dell’uomo svizzero, è stato sottoposto ad autopsia.