Cronaca

Davide Pavan travolto da un poliziotto ubriaco, i genitori: “Fa ancora più male” | A trovarlo è stata la fidanzata

Ragazzo morto in un incidente, il dramma di Davide Pavan: "Ci fa stare più male che ad ammazzare nostro figlio sia stato un agente

Non può essere che addolorato il padre di Davide Pavan, il ragazzo di 17 anni morto in seguito ad un incidente. Il giovane stava rincasando in sella al suo scooter quando l’auto guidata da un 28enne l’ha centrato in pieno.

Ragazzo morto in un incidente, il dramma di Davide Pavan

Non smette di piangere Claudio Pavan, padre di Davide, che al Corriere della Sera spiega: “Spero che almeno tutto questo dolore possa spingere altre persone a riflettere: non ci si mette alla guida dopo aver bevuto”. La tragedia si è consumata nella serata di domenica 8 maggio. S.S, l’investitore, è un poliziotto della questura di Treviso. Il suo tasso alcolico nel sangue era di 1,10, oltre il doppio del limite consentito.

Ci fa stare ancora più male l’idea che ad ammazzare nostro figlio sia stato un agente” riflette la mamma. “Uno che per lavoro gli incidenti di questo tipo dovrebbe contrastarli. Un dubbio che mi è entrato nella testa: e se le cose ora non andassero come dovrebbero? E se alla fine di tutto, non ci fosse giustizia?”.

L’arresto

L’agente, accusato di omicidio stradale, si trova agli arresti domiciliari. Al momento dell’incidente, l’auto e il motorino viaggiavano in direzioni opposte: Seno ha perso il controllo, ha invaso l’altra corsia travolgendo il 17enne, e poi ha finito la corsa su una pista ciclabile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio