Site icon Occhio Notizie

Ragazzo di 22 anni trovato morto all’Eur di Roma: indaga la Polizia

Un ragazzo di 22 anni è stato rinvenuto morto nella notte tra sabato 7 e domenica 8 dicembre all’Eur di Roma: sul posto è intervenuta la Polizia che ha avviato le indagini del caso. Si ipotizza che possa aver accusato un malore dopo aver trascorso la serata in discoteca.

Ragazzo di 22 anni trovato morto all’Eur di Roma, si indaga

La tragedia si è consumata nella notte tra sabato e domenica a Roma, dove un ragazzo di ventidue anni è deceduto in circostanze ancora da chiarire. Il giovane è stato trovato in stato critico da un passante intorno alle tre del mattino, il quale ha subito allertato i soccorsi. Gli operatori del 118 sono giunti rapidamente sul luogo, ma nonostante i tentativi di rianimazione, il ragazzo è morto poco dopo l’arrivo dei soccorritori. Si ipotizza che possa aver accusato un malore dopo aver trascorso la serata in discoteca.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, che stanno conducendo le indagini. Gli inquirenti stanno esaminando la situazione e non escludono alcuna possibilità. Come di consueto in questi casi, è stata disposta l’autopsia sul corpo del 22enne per determinare le cause del decesso. Attualmente, sebbene queste informazioni saranno verificate solo al termine dell’esame autoptico, sembra che non ci siano segni di violenza sul corpo.

Non si può escludere che il giovane abbia trascorso la serata in un locale della zona e che si sia sentito male al momento di uscire. Non c’era nessuno accanto a lui, quindi uno degli aspetti che gli agenti dovranno chiarire è se fosse in compagnia di amici e si sia poi allontanato da loro, oppure se fosse da solo. Gli investigatori stanno raccogliendo informazioni dalla famiglia per fare chiarezza sulla situazione e determinare se quanto accaduto sia stata una tragedia inevitabile o se ci siano elementi che possano configurare un reato. Inoltre, verranno esaminate le telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire le ultime ore di vita del 22enne.

Exit mobile version