La chiusura di sicurezza non si aggancia, un ragazzo è sbalzato fuori dalla giostra facendo un volo di alcuni metri prima di schiantarsi al suolo e rimanere ferito: i fatti sono avvenuti nella serata di ieri, domenica 25 agosto, durante la festa patronale a Capurso in provincia di Bari.
Bari, ragazzo sbalzato fuori dalla giostra alla festa patronale: è ricoverato in ospedale
Una serata di divertimento nel luna park della festa patronale rischia di diventare una tragedia. Un ragazzo è stato improvvisamente sbalzato fuori da una giostra facendo un volo di alcuni metri prima di schiantarsi al suolo e rimanere ferito. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, domenica 25 agosto, a Capurso nel Barese.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale dove ora si trova ricoverato: per fortuna le sue condizioni non sono gravi nonostante nella caduta ha battuto la testa ed era sanguinante. Il giovane è sempre rimasto vigile.
Cosa è successo
Secondo una primissima ipotesi, qualcosa non avrebbe funzionato nell’aggancio di sicurezza. Quando la giostra si è azionata prendendo velocità, la chiusura si è sganciata e il malcapitato è stato sbalzato via facendo un volo di circa cinque metri.