Rai in agitazione per la “passione segreta” di Arianna Meloni per Stefano De Martino. La sorella della premier Meloni, Arianna, sarebbe una fan del conduttore partenopeo Stefano De Martino. Ciò avrebbe causato uno stato di agitazione per la rete televisiva Rai. A lanciare la notizia è il settimanale Oggi nella sua rubrica Pillole di gossip. Vediamo nel dettaglio la notizia.
La Rai in agitazione per la passione di Arianna Meloni rivolta a Stefano De Martino
Secondo le ultime indiscrezioni, il conduttore napoletano Stefano De Martino sarebbe la punta di diamante su cui la Rai starebbe puntando.
Forse la notizia lanciata dal settimanale Oggi, ossia che Arianna, sorella della premier Giorgia Meloni, sia una sua fan, mette a disagio i vertici di viale Mazzini, anche perché da mesi ormai si parla di “TeleMeloni”
Il magazine, ma non solo, dà per certo che De Martino condurrà il programma di Rai 1, Affari Tuoi e probabilmente per questo, e per le voci che lo posizionano anche al Festival di Sanremo, lui starebbe pensando a un contratto blindato con la rete televisiva Rai per ben “quattro anni”.
“Il ballerino già si starebbe portando avanti con incontri e riunioni, anche informali. Non ultima quella nel privè di un lussioso hotel”.