La Rai conferma con una nota l’indiscrezione relativa al contratto pluriennale firmato da Stefano De Martino. Pochi minuti fa è arrivata la conferma dell’indiscrezione pubblicata dal giornalista Giuseppe Candela, grazie al comunicato pubblicato dalla stessa Rai sul conduttore partenopeo. Vediamo i dettagli sulla notizia confermata.
Rai conferma il contratto pluriennale con Stefano De Martino
Tramite un comunicato la Rai conferma il contratto pluriennale con il conduttore napoletano Stefano De Martino:
“Stefano De Martino sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai1 e Rai2. L’ Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi colgono l’occasione per esprimere i complimenti all’artista per gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione”.
A Stefano De Martino andrà la conduzione di uno dei titoli più pregiati dell’access prime time di Rai1, Affari Tuoi. Il format prodotto da Banijay è reduce dall’addio di Amadeus che ha deciso di non rinnovare il contratto con la Rai e passare a Discovery.
Il conduttore napoletano nuovo volto di punta della Rai
La decisione della Rai di confermare con un comunicato l’arrivo di Stefano De Martino nelle fasce pregiate di Rai1 e Rai2 conferma l’investimento del servizio pubblico sulla professionalità dell’ex ballerino scoperto da Maria De Filippi.
Dopo una lunga gavetta, De Martino ha dimostrato di sapere tenere la scena e si è confermato quale uno dei volti più interessanti della Rai.
Secondo un’indiscrezione pubblicata dal giornalista Giuseppe Candela, a Stefano sarebbe andata inoltre un’opzione sul Festival di Sanremo, con la possibilità di diventare direttore artistico e conduttore a partire dal biennio successivo a quello condotto da Carlo Conti.