Raimondo Todaro vuole lasciare il programma di Canale 5, Amici: pare che sia in crisi con sua moglie Francesca Tocca, di nuovo. Sì, perché i due si erano già lasciati per un periodo. Ricordate perché? A causa di un ballerino, Valentin.
Raimondo Todaro vuole lasciare Amici: crisi con la moglie?
Stando a quanto riportano alcune indiscrezioni, diventate sempre più insistenti sul web, Raimondo Todaro e Francesca Tocca (genitori di una bambina avuta insieme) starebbero attraversando un nuovo momento di crisi e, per questo, il celebre ballerino, ora insegnate ad Amici, starebbe pensando di lasciare il programma di Maria De Filippi, nel quale lavora anche sua moglie. Sulla questione, al momento, non ci sono conferme e in tanti sono curiosi di sapere se Todaro romperà il silenzio su questa situazione.
Todaro e Francesco Tocca: ancora problemi?
Da diverso tempo, Raimondo Todaro e Francesca Tocca non si mostrano insieme sui social e la questione ha ovviamente alimentato i gossip che vedrebbero i due in procinto di dirsi addio. Come già anticipato, ricordiamo che la coppia si è già separata una volta nel 2020 e a seguire la ballerina aveva vissuto una sorta di relazione con il ballerino Valentin Dumitru, concorrente di Amici. In seguito, ha poi deciso di tornare insieme al suo ex e padre di sua figlia Jasmine.