Gossip

Amici 21, Raimondo Todaro, problemi sui social: ”Sono partite le denunce”

Raimondo Todaro ha avuto dei problemi per quanto riguarda il suo profilo social. ”Sono partite le denunce”, ha infatti dichiarato il maestro ballerino di Amici 21. Ricordiamo che nelle ultime puntate è stato protagonista in quanto ha discusso più volte con il suo allievo Mattia.

Raimondo Todaro, problemi con i social

Su Instagram, Raimondo Todaro si è deciso, parlando di alcuni problemi che sta avendo sui social ultimamente. Ha anche affermato di  aver preso dei seri provvedimenti. “Mi raccontano di persone che si spacciano per me su Facebook, Twitter e altro…Sono partite le denunce del caso, giusto per fare chiarezza”, ha dichiarato lo stesso Todaro.

L’uomo è stato dunque vittima di un furto d’identità digitale. Si tratta di una pratica molto diffusa che spesso mette le vittime in posizioni scomode. Raimondo Todaro ha visto comparire dei profili sui social che si spacciano per lui, e per questo motivo ha deciso di prendere le dovute misure proseguendo con le denunce. L’insegnate di Amici 21, quindi, attraverso un lungo post pubblicato nelle sue storie Instagram ha deciso di rompere il silenzio su quanto avvenuto dissociandosi da qualsiasi dichiarazione non provenuta da lui e affermando: “L’unico mezzo che uso è Instagram, non ho altri social o quantomeno non sono io”.

amici 21