Gossip

Ramona Amodeo mamma per la terza volta, è nato Giuseppe

L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la nascita del terzo figlio

Ramona Amodeo mamma per la terza volta, è nato Giuseppe. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la nascita del terzo figlio. Il bambino lo ha avuto dalla relazione con Luca Cicia. Prima di Giuseppe erano nate Annachiara e Olimpia.

Ramona Amodeo mamma per la terza volta

Ramona Amodeo è diventata di nuovo mamma. Il 12 aprile è nato Giuseppe, terzo figlio dell’ex volto di Uomini e Donne nato dal rapporto con Luca Cicia, annunciata su Instagram dall’ex tronista con la pubblicazione di una foto proprio al momento del parto. Il bambino è nato a Napoli, in particolare nell’ospedale Fatebenefratelli di Napoli, che Amodeo ha ringraziato nel post pubblicato sulla sua pagina, rendendo noti i dettagli del peso del bambino e dell’orario di nascita, oltre a confermare che tutti stessero bene: ”Martedì 12 aprile 2022 ore 19:31, inaspettatamente è nato il nostro piccolo Giuseppe Cicia. Un patatone di 3,760 kg e 53,5 cm. Il giorno di San Giuseppe Moscati. Sarà una coincidenza?! O il destino… Benvenuto amore nostro”.

L’annuncio della gravidanza sui social

Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne, mesi fa fa ha svelato di essere rimasta incinta per la terza volta. Nelle scorse ore la moglie di Luca Ciacia ha fornito una serie di dettagli sulla sua nuova gravidanza, svelando il sesso del bebè, il nome che gli verrà dato, la scelta sul tipo di parto che sosterrà e la decisione in merito a eventuali altre gravidanze. Dopo aver avuto una bambina, stavolta Ramona aspetta un maschietto.

“Finiamo il presepe con il nome del papà di Luca”, ha spiegato su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne, aggiungendo che il nome Giuseppe sta molto a cuore anche a lei, in quanto è quello di un suo caro zio che non c’è più e del santo a cui è particolarmente devota, ossia San Giuseppe Moscati. Per dare alla luce la secondogenita Olimpia, la Amodeo ha dovuto affrontare un parto cesareo. Per il futuro nascituro Giuseppe è invece previsto un parto naturale.

Lo stop ad altre gravidanze

Per quanto riguarda il sesso del neonato, Ramona ha spiegato che Luca sperava in un maschietto e che è stato quindi accontentato, mentre lei sperava nell’arrivo di un’altra femminuccia. “Così  lo avrei incastrato per il quarto figlio, per fare un maschio”, ha detto ironicamente la giovane. Poi però ha precisato di non volere altre gravidanze, almeno per ora: “Direi che mi fermo qui, stop”, ha infine sostenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio